ANNUNCIO OLBIA
SPLENDIDO e RISTRUTTURATO
Nato per puro uso investimento ovvero seconda casa / appartamento a reddito.
ATTENZIONE: Non è permesso acquisto con beneficio prima casa, non è permesso apporvi la residenza , quindi non è permesso uso locazioni residenziali. Questa caratteristica è permanente per il futuro.
----------------------
APPARTAMENTO A PIANO TERRA CON GIARDINO E POSTO AUTO DI PROPRIETA'
Recentissima costruzione del 2019,CLASSE A, il Green-Village è un complesso di appartamenti collocati sulla strada che collega Olbia al Litorale di Pittulongu.
In una posizione rialzata e arieggiata, il residence è concepito per utilizzo/locazione turistica degli appartamenti sia in estate sia in inverno: è infatti munito di clima caldo-freddo.
Il giardino offre uno spazio accogliente al rientro dalle splendide giornate al mare, in barca, oppure da stancanti appuntamenti.
Il portico accoglie un vano utilità che ci introduce alla zona giorno: dall'ampio soggiorno è possibile apprezzare le nuove finiture e l'angolo cottura su misura: l'appartamento è stato ristrutturato interamente a nuovo.
Gli spazi regolari e il bagno luminoso e adattato alle esigenze di un singolo o di una coppia, offrono comfort e luce.
Il comfort si propaga anche nella zona notte, dove una moderna e lussureggiante concezione di interni, regala emozioni e spazio , coronando il sogno di un'apertura diretta sul giardino verdeggiante, completo di Jacuzzi ideale per l'estate.
Grazie alla elevata classe energetica i consumi sono davvero ridotti.
Questo appartamento garantisce notevole privacy, grazie al giardinetto, che lascia passare luce e aria e dona tranquillità agli ambienti della casa.
Tutte le finestre danno sul proprio giardino privato, senza scomodi affacci su proprietà di terzi.
Possibilità di utilizzare patio esterno comune in area giardino condominiale.
Casa di tipo C.A.V. , non a uso residenziale/domicilio stabile ma solo ricettivo-turistico.
Occasione di investimento tra le migliori del Nord Sardegna.
.
Prima di richiedere una visita, vi preghiamo di consultare le seguenti
Domande frequenti:
1) posso comprare con beneficio imposta prima casa? Risposta: no
2) posso apporvi residenza-domicilio? Risposta: no
3) Si potrà modificare la destinazione d'uso in futuro? Risposta: No
4) La casa può essere mutuata? Si, ma dipende dall'istituto rogante.
5) Posso farne uso personale come seconda casa? Si, sebbene nasca proprio come casa per "investimento"
.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma 140, 07026 Olbia (OT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.gruppoisland.it